• Silver Novità

Silver 2010 S.r.l sponsorizza mille chilometri in modo per un mondo libero dalla droga


La Silver 2010 S.r.l, avendo sponsorizzato il MotoClub Revolution per la sua divulgazione della campagna "Mondo Libero dalla Droga" é lieto di riportare il compimento del ultimo tour dalla perla lombarda a Ravello!


Il Vescovado - Il giornale della Costa d'Amalfi riporta il seguente:


"Il Motoclub Revolution di Lecco, in collaborazione con l'Associazione "Mondo libero dalla Droga" il 18,19 e 20 giugno organizza il secondo "MCRI Italy Tour".


L'iniziativa a due ruote si trasforma in un'opportunità di aggregazione durante la quale i motociclisti, testimonieranno, con la loro passione, che la vita è molto più bella e degna di essere vissuta se non si ricorre a nessuna sostanza stupefacente.


L'associazione "Mondo libero dalla Droga" non a scopo di lucro, offre ai giovani e agli adulti informazioni basate su fatti in merito alla droga, affinché possano prendere decisioni consapevoli e vivere liberi dalla sostanza stupefacente.


Lo scopo del Motoclub Revolution è quello di unire e organizzare tutti i motociclisti che, con l'uso della motocicletta nella vita e nello sport, desiderano anche essere un esempio utile alla società senza mai rinunciare alla propria passione e alla propria libertà di movimento.


Il presidente del Motoclub Revolution, Giovanni Rusconi, e il presidente dell'associazione "Mondo libero dalla Droga", Oreste Depaoli, partecipando personalmente, porteranno questo importante messaggio sociale."


SCOPRI DI PIÙ SU UN MONDO LIBERO DALLA DROGA


SCOPRI DI PIÙ SUL MOTOCLUB REVOLUTION









#beneficenza #diconoalladroga #unmondoliberodalladroga #moto #motoclub #motoclubrevolution

8 visualizzazioni0 commenti